Calcioa5 » 09/01/2008
C2 : Putignano-Multiservice Brindisi=6-2
Dopo cinque risultati utili consecutivi, quattro vittorie ed un pareggio, la Multiservice torna sconfitta dalla trasferta di Putignano con il Nadir. Partita compromessa già nella prima frazione conclusasi sul parziale di 0-3, con tante recriminazioni per le occasioni fallite per ridurre il passivo.
Ad inizio ripresa i brindisini trovano finalmente il gol grazie ad un pallonetto di Palano, applaudito anche dal pubblico locale, ma falliscono ancora clamorose possibilità per accorciare ulteriormente le distanze. Il Nadir, uno dei maggiori antagonisti dell’Atletico Fasano per la promozione in C1, si dimostra invece più cinico sotto porta e segna altre due volte. Valente accorcia le distanze su assist di Silvestro, ma è dei locali l’ultima marcatura della partita per il definitivo 6-2.
“Torniamo da Putignano convinti che potevamo fare di più ma senza fare drammi per la sconfitta che ci può stare –il commento del centrale biancoazzurro Guarini-. Il Nadir è sicuramente una buona squadra con diversi elementi di categoria superiore anche se qualcuno è un po’ avanti con l’età. Noi, pur avendo commesso qualche ingenuità, non abbiamo sfigurato davanti agli avversari”.
Sabato la Multiservice tornerà ancora in campo contro l’Atletico Ginosa al tensostatico di Bozzano, un’occasione favorevole per tornare subito alla vittoria e dimenticare questo scivolone infrasettimanale.
Multiservice Brindisi: 1 D’Accico (p), 2 Morleo, 3 Guarini, 4 Leone, 5 D’Errico (cap.), 6 Valente, 7 Serti, 8 Silvestro, 9 Pipitone, 10 Marelli, 11 Palano, 12 Maggiore (p). All. Di Serio. Dir. Ribezzi.
Marcatori: Palano e Valente.
Ammonito: Valente.
SANDRO PICCINNO
UFFICIO STAMPA
MULTISERVICE HELLAS BRINDISI
|