Altri » 28/06/2012
Ginnastica: svolto saggio finale dell'Asd Francavilla
Il 21 giugno 2012 si è svolto il consueto saggio di fine anno organizzato dall’A.S.D. Ginnastica Francavilla, riscuotendo ancora una volta un grande successo di pubblico.
Lo spettacolo – evento sportivo ha visto l’esibizione di atleti dai cinque ai vent’anni anni nelle diverse discipline praticate dall’A.S.D. Ginnastica Francavilla, quali ginnastica artistica, aerobica, danza e ginnastica ritmica, nonché boxe francese. Nel corso della manifestazione si sono alternati piccoli principianti e grandi atleti dell’aerobica nazionale.
La società quest’anno in onore del venticinquesimo anno di attività ha ospitato la direttrice tecnica della nazionale italiana di ginnastica aerobica Maria Cristina Casentini.
La famiglia Iaia ha saputo anche stavolta gestire al meglio tutti i suoi impegni e nonostante i numerosi appuntamenti con le competizioni nazionali ed internazionali è riuscita a mettere in piedi uno spettacolo che non ha deluso le aspettative del suo pubblico.
Per la realizzazione della manifestazione si ringraziano il Presidente del CNA Emanuele Sternativo, nonché la Camera di Commercio di Brindisi, e lo sponsor principale della serata, ossia la società Soavegel.
COMUNICATO STAMPA DELL’A.S.D. GINNASTICA FRANCAVILLA
|