Basket » 19/01/2008
NGB: "i tifosi hanno mostrato equilibrio, serietà e sensibilità"
Il New Generation Brindisi 2006, a conclusione della vicenda tra Paolo Moretti e la società New Basket Brindisi, sente il dovere di porgere i saluti al coach.
Il Club desidera ricordare che in questi giorni i tifosi brindisini, forse come unici, hanno mostrato ancora una volta senso di equilibrio, serietà e sensibilità, nonostante si sia cercato ad arte, da più parti, di strumentalizzare i loro pensieri.
E’ superfluo dover notare come le voci, che si sono rincorse negli ultimi mesi di divisioni e dissensi all’interno dello spogliatoio, non erano delle semplici invenzioni dei tifosi, ma dei fatti reali a cui la società non ha saputo porre rimedio, occupata com’era a smentire e a colpevolizzare di tutto questo la tifoseria ed i siti internet.
E’ auspicabile, a questo punto, massimo impegno e maggior attenzione da parte della società, dei tecnici, e dei giocatori in segno di rispetto per i colori e per la maglia di Brindisi e per i sacrifici di quanti costantemente non fanno mai mancare il sostegno alla squadra.
New Generation Brindisi 2006
|