Calcioa5 » 29/01/2008
C1: vince la Brunda; C2: i risultati dei recuperi
Nel recupero di C1 vittoria sofferta della Brunda sul Calcio a cinque Noci che dopo un parziale di 4-0 (Perseo, Zaccaria e due volte Gioia) alla fine del primo tempo e dopo aver siglato il quinto gol all’inizio della ripresa (ancora Gioia), accusava un calo fisico che permetteva agli ospiti di rimontare tre gol (doppietta di Palattella e rete di Locorotondo). Si assisteva quindi ad un finale thrilling con i biancoazzurri capaci di siglare il sesto gol con Perseo prima di subire la doppietta di Ruggieri. Il punteggio di 6-5 finale non veniva più smosso grazie alle prodezze del portiere Marcello Grande, capace di opporsi ad ogni tentativo di pareggio dei nocensi.
Si sono inoltre disputati i recuperi del girone C della serie C2, pertanto tutte le squadre ora hanno disputato sedici partite ciascuna. Diminuisce il vantaggio che la Multiservice ha sul nono posto (prima posizione che disputa i play-out), occupato dalla coppia Montelli e Sport 2000 vittoriose rispettivamente sul Futsal King per 2-1 e sul campo del Noci Azzurri per 4-3. I brindisini però restano a -5 dal Futsal King Putignano quinto in classifica (ultima collocazione utile per i play-off) e sperano di rimontare ulteriori punti nelle prossime due gare che vedranno i putignanesi ospitare questo sabato la capolista Atletico Fasano per poi venire il successivo proprio a Brindisi. Per la Multiservice prima ci sarà l’impegno sempre casalingo con l’Atletico Laterza (sesto), distante cinque punti dopo aver sconfitto l’Atletico Ginosa per 6-3. Resta invece immutato il distacco di un punto dalla Gioventù Martina (settima), superata in casa dal Dribbling per 3-6.
Recuperi Serie C2 girone C
Gioventù Martina-Dribbling Taranto 3-6 (16^ giornata)
Atletico Laterza-Atletico Ginosa 6-3 (11^ giornata)
Montelli Putignano-Futsal King Putignano 2-1 (11^ giornata)
Noci Azzurri-Sport Putignano 3-4 (11^ giornata)
Classifica: Atletico Fasano 45; Toco Conversano 40; Dribbling Taranto 37; Nadir Putignano 35; Atletico Laterza, Futsal King Putignano 28; Gioventù Martina 24; Multiservice Brindisi 23; Montelli Putignano, Sport Putignano 22; Palagiano 19; Team Ginosa 18; Noci Azzurri 16; Eden Manduria 13; Atletico Ginosa 5; Cocoon Fasano 0.
Programma 17^ giornata serie C2 girone C (sabato 2 febbraio 2008, ore 16)
Futsal King Putignano-Atletico Fasano, Dribbling Taranto-Atletico Ginosa, Multiservice Brindisi-Atletico Laterza, Team Ginosa-Eden Manduria, Toco Conversano-Gioventù Martina, Noci Azzurri-Montelli Putignano, Cocoon Fasano-Nadir Putignano, Sport Putignano-Palagiano (ore 15).
|