Basket » 04/05/2004
Forze fresche o addio B2
A pochi giorni dalla conclusione del campionato nazionale di B2 e dalla conquista della salvezza attraverso i play-out, la società “New Basket Brindisi – Prefabbricati Pugliesi” rende noto che, dopo due anni di grandi sacrifici personali compiuti sia dal presidente Giovanni Di Bella che dallo sponsor “Prefabbricati Pugliesi” – rappresentato dall’imprenditore, nonché presidente dell’Assindustria, Massimo Ferrarese – per poter continuare a Brindisi il discorso relativo al basket è necessario che alla stessa società si avvicinino altre “forze”.
Il riferimento è alla famosa cordata di imprenditori di cui si parla da anni ma che, di fatto, non si è mai realizzata. Il tutto, al fine non solo di far continuare a vivere il basket nella nostra città, ma anche di giungere alla tanto agognata e meritata promozione nella serie superiore.
A tale proposito, il presidente Giovanni Di Bella fa sapere che potrà fare parte della cordata di imprenditori che vorranno aderire al progetto, così come il dottor Ferrarese che si è reso disponibile, anche per la prossima stagione sportiva, ad essere presente nella società o come sponsor o come sostenitore. Se, al contrario, la cordata non dovesse formarsi, i brindisini saranno costretti a rinunciare al basket di B2 nazionale.
COMUNICATO STAMPA NEW BASKET BRINDISI
|