Calcioa5 » 08/03/2008
C2: Multiservice Brindisi-Ginosa=6-2
Rispettato il pronostico della vittoria della Multiservice Brindisi con il Team Ginosa. Alla fine è stato 6-2 ma gli ospiti si sono dati da fare per impensierire i brindisini che hanno alternato momenti di bel gioco ad altri meno brillanti. Grande protagonista il pivot Mino Silvestro tre volte a segno, la prima volta all’8’ chiudendo una triangolazione con Pipitone, la seconda ad inizio ripresa con una gran botta dalla distanza, la terza a metà del secondo tempo con un’azione solitaria. Più combattuta la prima frazione sbloccata da D’Errico al 7’ con un bolide dalla trequarti campo e con il diagonale di Pipitone al 13’ ad intervallare le due reti ginosine di Cazzetta al 9’ e D’Andria al 25’. Si va negli spogliatoi sul parziale di 3-2. Nel secondo tempo i tarantini non segnano più, anzi lo fanno inavvertitamente nella loro porta con D’Andria che devia in maniera decisiva un passaggio filtrante di Pipitone partito dalla metà campo avversaria, un’autorete nel mezzo delle due prodezze descritte di Silvestro. Multiservice sempre quinta e tra le dirette inseguitrici si stacca il Futsal King largamente sconfitto in casa dal Conversano. Non mollano la presa invece il Laterza che ha espugnato Manduria e il Martina vittorioso in casa con il più quotato Nadir. Nel prossimo turno i biancoazzurri vanno a trovare il Cocoon Fasano e nella stessa località vi torneranno il sabato di Pasqua per affrontare in amichevole la capolista Atletico.
MULTISERVICE BRINDISI-TEAM GINOSA 6-2 (3-2)
Multiservice Brindisi: 1 D’Accico (p), 2 Morleo, 3 Guarini, 4 Galluzzo, 5 D’Errico (cap.), 6 Serti, 7 Intiglietta, 8 Silvestro, 9 Pipitone, 10 Marelli, 11 Palano, 12 Maggiore (p). All. Di Serio C.. Dir. Ribezzi.
Team Ginosa: 1 Pizzulli (p), 2 Calabrese, 3 Castellano, 5 Carrera, 6 Trigiante, 7 Cazzetta (cap.), 8 Pizzolla, 10 D’Andria, 11 Russo, 12 Clemente (p), 17 Lombardi, 18 Tria. Dir. Giannuzzi. Dir. Acc. Menzella.
Marcatori: 1’ D’Errico (B), 8’ Silvestro (B), 9’ Cazzetta (G), 13’ Pipitone (B), 25’ D’Andria (G), 31’ Silvestro (B), 34’ aut. D’Andria (B), 46’ Silvestro (B).
Arbitro: Cavallo di Casarano.
COMUNICATO STAMPA HELLAS MULTISERVICE BRINDISI |