Calcioa5 » 05/04/2008
C2: Montelli Putignano-Multiservice Brindisi=2-5
Quarta vittoria consecutiva per la Multiservice, ottavo successo nelle ultime nove partite, con questo ruolino di marcia i brindisini stanno rimontando sempre più posizioni e ora sono quarti in coabitazione con il Nadir, sconfitto in casa dall’Atletico Fasano, e possono addirittura sperare nel terzo posto perché il Dribbling, battuto a Ginosa dal Team, è a soli quattro punti anche se ad onor del vero i tarantini non hanno un calendario arduo.
I biancoazzurri si sono imposti a Putignano, vincendo 5-2 con il Montelli. I giallorossi locali si illudono al 3’ con Lopedote che va a segno di testa, ma Morleo sfrutta un affondo di Pipitone e pareggia un minuto dopo.
I padroni di casa sprecano tanto e pagano i loro errori con tre contropiedi, due di Silvestro, al 7’ e al 31’, e uno di Pipitone al 42’. Serti serve Valente che insacca sotto l’incrocio al 49’ e cancella ogni speranza del Montelli che rende meno pesante il passivo con un tiro libero di Forsennato a due minuti dalla fine. La giornata probabilmente risulterà decisiva per la vittoria del campionato dell’Atletico Fasano poiché la sua unica rivale per il primo posto, la Toco Conversano, è stata sconfitta dal Laterza per 8-5. Nel prossimo turno spiccano due partite, Palagiano-Martina e Multiservice-Nadir, decisive per le collocazioni play-out e play-off.
Multiservice Brindisi: 1 Di Serio T. (p), 2 Morleo, 3 Guarini, 4 Guida, 5 Serti, 6 Valente, 7 Intiglietta, 8 Silvestro, 9 Pipitone, 10 Marelli (cap.), 11 Palano, 12 Maggiore (p). All. Di Serio C.. Dir. Ribezzi.
Marcatori: Silvestro (2), Morleo, Pipitone e Valente.
SANDRO PICCINNO
UFFICIO STAMPA
MULTISERVICE HELLAS BRINDISI |