Calcioa5 » 03/05/2008
C2: Ginosa-Multiservice Brindisi=5-5
Volevano vincere per il vicepresidente Gianni Galati scomparso in settimana, ma un Atletico Ginosa volenteroso ha rimandato la dedica alla prossima occasione.
5-5 il risultato finale con la tripletta di Pipitone e la doppietta di Valente per i brindisini che sembravano pregustare il successo a quattro minuti dalla fine quando conducevano 5-3, ma delle distrazioni in fase difensiva e delle sfortunate conclusioni hanno portato al pareggio dei ginosini.
Dal punto di vista della classifica nulla sarebbe cambiato con i due punti in più perché il Nadir ha vinto e in ogni caso avrebbe conservato il quarto posto perché in vantaggio negli scontri diretti con i biancoazzurri.
Paradossalmente i putignanesi possono ancora sperare nella terzo posizione ma è difficile ipotizzare che il già retrocesso Eden Manduria sabato prossimo vada a fare risultato sul parquet del Dribbling.
E’ ufficiale anche che sarà la Toco Conversano l’avversaria della Multiservice nella semifinale play-off con gara di andata a Brindisi.
Clamorosamente la Gioventù Martina che sino alla settimana scorsa sperava nei play-off, perdendo in casa con il Futsal King, è destinata a piazzarsi nona e quindi a disputare addirittura i play-out, questo in virtù della peggior differenza reti negli scontri diretti con il Palagiano, che è salvo grazie alla vittoria sulla capolista Atletico Fasano, e al punto in meno rispetto allo stesso Futsal che chiuderà il campionato ospitando l’Atletico Ginosa già retrocesso.
Sabato prossimo al tensostatico di Bozzano si concluderà la regular season con Multiservice-Palagiano, match che in ogni caso non cambierà il destino delle due contendenti, ma che i locali vogliono vincere per arrivare meglio mentalmente ai play-off e per rendere omaggio al loro sfortunato vicepresidente.
Multiservice Brindisi: 1 D’Accico (p), 2 Arseni, 3 Guarini, 4 Guida, 5 Serti, 6 Valente, 7 Intiglietta, 8 Leone, 9 Pipitone, 10 Marelli (cap.), 11 Ribezzi, 12 Maggiore (p). All. Di Serio C., Dir. Strati.
Marcatori: Pipitone (3) e Valente (2).
|