Volley » 05/05/2008
2^ divisione: vittoria per l'INA Assi-Manzoni Brindisi
Torna alla vittoria la compagine dell’INA Assitalia Assi-Manzoni Brindisi nell’incontro valido per la 1^ di ritorno del campionato di 2^ divisione giovani.
Seconda vittoria stagionale per la giovane compagine di Luisa De Leo che si sbarazza in 3 sets del fanalino di coda Green Volley Francavilla in una gara dal risultato mai messo in discussione tra due squadre che sia per esperienza che per tasso tecnico si eguagliavano ma trascinate da una voglia di vincere mai vista Centonze & C. hanno fatto di volontà virtù ed hanno conquistato l’intera posta in palio e si portano al quarto posto in classifica ad un solo punto dall’Amatori Brindisi.
Un risultato che da tranquillità ma bisogna continuare a dare il massimo per conquistare risultati prefissati.
Prossimo incontro martedì 13.05.2008 alle ore 17,00 presso il Palasport in via Crocifisso a Oria.
Queste la rosa Assi-Manzoni Pall. Brindisi:
Cavallo Claudia, Centonze Federica, Gioia Alessia (L), Greco Miriam (K), Listinge Rita, Mastrovito Cristiana R., My Rebecca, Palma Daniela, Ribezzi Maura, Taveri Vanessa Maria, Tommasi Giorgia,.
Allenatore: De Leo Luisa
Dirigente accompagnatore: Belli Vincenza
|