Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto



     

Volley

          Cerca
|
|
|
|
|
|
|
|
1^ Div. Idea Sposa S.Vito: è qui la festa

Volley » 16/05/2008

1^ Div. Idea Sposa S.Vito: è qui la festa

Tutto pronto per l'ultima di campionato per la squadra femminile della S.S.D.Volley San Vito targata "Idea Sposa" partecipante al Campionato Provinciale di Prima Divisione, che ha visto trionfare le ragazze di Cosimo Lo Re ed Emanuela De Maria con la promozione in serie D con alcune giornate d'anticipo.

L'appuntamento con la storia per quasi tutte le ragazze componenti il roster e per domenica 18 al PalaMacchitella alle ore 18,00, si gioca contro il Volley S.Elia Brindisi. Alla fine della gara il pubblico ed i tifosi daranno vita ai festeggiamenti per la promozione acquisita da Sabatelli e socie.
"E' stato un campionato vero - afferma una soddisfatta Iolanda Semeraro(capitano della squadra) - abbiamo interpretato alla grande le direttive dei nostri tecnici ma devo sottolineare il talento delle mie giovanissime compagne che hanno giocato una bella pallavolo, divertendosi sempre".
Ora il cammino verso obiettivi sempre più ambiziosi continua l'anno prossimo nella prima serie Regionale Pugliese, per poi guardare con speranza anche alla massima serie della società sanvitese la A2.

Queste le protagoniste della promozione in serie D: Elisa Levante e Maria Fanelli(palleggiatrici), Sara Cavino e Sonia Mazzotta(opposto), Maura Miceli, Maria Vitale, Iolanda Semeraro(laterali),Paola Baldari, Iole Carbone e Mariatonietta Guarini(centrali), Maria Capone(universale) e Francesca Sabatelli(libero). Un plauso al team dei dirigenti che hanno contribuito, e non poco, alla perfetta organizzazione: Mimino Cavino, Angelo Fanelli, Maurilio Miceli, Roberto Santoro e Roberto Massaro

Redazione Sportiva IDEA SPOSA S.VITO





Rassegna stampa
Brundisium Tv
Sfondi per il desktop
Fiamma - La sala giochi
Brindisi Links



Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page