Basket » 22/10/2003
C2 Masch: domani match clou tra Ceglie e Barletta
Si giocherà domani sera (palla a due ore 20.30- palestra “G.Pascoli”) lo scontro tra le due capolista della C2: la “Edilmed” Ceglie di coach Guadalupi contro il Barletta di coach Gadaleta. Uno scontro all’ultimo canestro fra i due roster più competitivi e sicuramente più decisi a centrare l’obiettivo play-off.
Il quintetto cegliese è reduce,infatti, da una stratosferica vittoria ai danni del S.Pietro, durante la quale Palumbo in cabina di regia (autore di 26 punti), con Lamonica, Ventruto, Costabile, Faggiano, Voglino, Barletta e Bove hanno fatto quadrato e, al cospetto delle rispettive agguerrite tifoserie, hanno controllato i sampietrini, assestando nel terzo quarto un break di 30 punti. E sul finale hanno fatto il loro ingresso i giovani Sarcinella e Leone. Una vittoria importante ottenuta grazie alla massima concentrazione, determinazione e coesione. Proprio perché piena di entusiasmo la Edilmed Ceglie non vorrà farsi sfuggire l’occasione di bruciare sul terreno casalingo un Barletta che, a quanto pare, continua a marciare solo grazie alla coppia Caterina-Uniti.
Ma domani sera coach Guadalupi finalmente potrà schierare un’altra pedina importante: Italo Licchello, che rientra dopo due giornate di squalifica. Il pivot brindisino ha dimostrato, infatti, durante gli allenamenti di essere in ottima forma sia fisica che psicologica.
Non resta che dare, quindi, ai tifosi cegliesi e non l’appuntamento a domani sera dove si potrà assistere al match più interessante del campionato, alla fine del quale si potrà intuire chi sarà la candidata alla promozione finale.
|