Calcioa5 » 01/07/2008
Trofeo San Lorenzo: la prima giornata
Feliciano Cosma è il primo ad andare a segno nella sesta edizione del "Trofeo San Lorenzo-Memorial Galati" presso la Parrocchia San Nicola del Rione Paradiso (Brindisi). Il suo apporto (quattro reti) risulterà determinante per la vittoria dei campioni in carica della Nonsolopane Paradiso sull'Odisseo.com per 8-5. Negli avversari da segnalare la tripletta di Mino Tedesco.
La veterana La Rosa vince per 6-2 contro i debuttanti dell'Angel's Soccer Paradiso andando in rete con cinque giocatori diversi, tra i quali Francesco Fiume con una doppietta.
La rivoluzionata Carrera Jeans Studio Gemma non perde il vizio di vincere, anche se solo nel finale ha la meglio su Il Delfino di Cohen. La differenza l'ha fatta l'intramontabile Tony Di Giulio che per una sera si scopre bomber realizzando sette reti del 9-5 finale. Dall'altra parte Giovanni Semeraro è il migliore dei suoi con una tripletta. La serata si chiude con il botto.
L'esordiente Gamma Service vince per 6-2 contro il rinforzatissimo Bar Gino/Semeraro. Tripletta per Fabrizio Minelli, doppietta per Daniele Galasso e applausi al portiere Ivan Termite che ha parato anche l'impossibile.
Questa sera si cominicia con il gruppo E alle ore 19 con Puglia Costruzioni-Betty Cafè. Alle ore 20 parte anche il gruppo F con Team Donativi-Essedi Shop. Alle 21 si chiude la prima giornata del girone A con Vertigo Caffé-Processi Speciali. Alle 22 si completa il primo turno anche del raggruppamento B con un derby Paradiso-Perrino ovver Mauro Componenti-Panificio Arno. Domani scenderanno in campo le altre otto squadre rimaste.
TABELLINI DEL 30 GIUGNO 2008
Nonsolopane Paradiso-Odisseo.com 8-5
NP: Cosma (4), Cappellini, Cigliola, Lanza e Tasco.
OD: Tedesco (3) e Pica (2).
Ammonito: Tedesco (OD).
La Rosa-Angel’s Soccer 6-2
LR: Fiume (2), Carbonella, Siliberti, Vantaggiato e Zezza.
AS: Donnicola e Isidoro.
Carrera Jeans Studio Gemma-Il Delfino 9-5
CJ: Di Giulio (7) e Errico (2).
ID: Semeraro (3) e Cohen F. (2).
Ammonito: Di Potenza (CJ).
Gamma Service-Bar Gino/Semeraro 6-2
GS: Minelli (3), Galasso (2) e Ostuni.
BG: Di Noi e Gianniello V..
Ammoniti: Galasso (GS) e Stefanelli A. (GS).
Per maggiori info: trofeosanlorenzo.it
|