Calcioa5 » 04/07/2008
Trofeo San Lorenzo: la quarta giornata
Nella quarta giornata del sesto "Trofeo San Lorenzo-Memorial Galati" il Vertigo Caffè sorprende tutti riuscendo a pareggiare per 3-3 con i campioni in carica della Nonsolopane Paradiso. Grandi protagonisti del match i portieri Mino Chiarella e Marcello Grande che con le loro parate hanno tenuto il risultato in bilico sino all'ultimo istante, quando è pervenuto il pareggio dei biancorossi del Vertigo con un diagonale di Francesco Giorgino.
Nello stesso girone A la Odisseo.com ha travolto con una goleada la Processi Speciali per 14-6, con cinque reti di Francesco Pennetta, quattro dell'intramontabile Daniele Vantaggiato e tre di Davide Rizziello. La Processi Speciali è la prima squadra ad essere eliminata dalla competizione anche se deve ancora giocare l'ultima partita della fase eliminatoria con la Nonsolopane.
Nel gruppo B la Mauro Componenti consegue tre punti preziosi per il passaggio del turno con La Rosa battuta per 7-5. Da segnalare le triplette di Alessio Ostuni e di Piero Siliberti. Disantantonio si candida seriamente al titolo di capocannoniere segnando altre otto reti nel 9-2 del Panificio Arno sull'Angel's Soccer Paradiso.
Questa sera alle 19 per il girone C si affrontano la Cavaimpresit dei fratelli Zaccaria e la Carrera Jeans Studio Gemma, incontro che si presenta equilibrato. Lo stesso dicasi per gli altri tre della serata. Alle ore 20 c'è Gamma Service-3&D Serramenti (D). Alle 21 si affrontano Puglia Costruzioni e Avis Comunale Brindisi (E), entrambe vittoriose nella prima partita. Si chiude alle 22 con Team Donativi-Pegaso per il gruppo F. Domani sera si conclude il secondo turno della fase a gironi.
TABELLINI DEL 3 LUGLIO 2008
Mauro Componenti-La Rosa 7-5
MC: Ostuni Al. (4), Campioto (2) e Sirena.
LR: Siliberti (3), Fiume e Pinto I.
Ammoniti: Campioto (MC), Del Monte (MC) e Ostuni Al. (MC).
Panificio Arno-Angel’s Soccer 9-2
PA: Disantantonio (8) e Isabella.
AS: Palma (2).
Odisseo.com-Processi Speciali 14-6
OC: Pennetta (5), Vantaggiato (4), Rizziello (3), Pastore e Piliego.
PS: Ricco (2), Faggiano, Ingrosso Al., Ingrosso Ad. e Miglietta.
Ammonito: Faggiano (PS).
Nonsolopane Paradiso-Vertigo Caffè 3-3
NP: Cursi, Lonoce e Montanaro.
VC: Giorgino, Maggiore e Manfreda.
Ammoniti: Cappellini (NP), Martello S. (VC) e Ruocco S. (VC).
Per maggiori info: trofeosanlorenzo.it |