Calcioa5 » 06/07/2008
Trofeo San Lorenzo: la sesta giornata
Con la sesta giornata di gare del “Trofeo San Lorenzo-Memorial Gianni Galati” si è conclusa la seconda giornata della fase a gironi.
Nel girone C il Market De Cesare, vincendo per 5-3 su Il Delfino grazie ad uno scatenato Antonio De Virgilio (4 reti), raggiunge in testa alla classifica la Carrera Jeans Studio Gemma con la quale martedì si giocherà il primo posto. Il Delfino può ancora sperare di essere ripescata tra le quattro migliori terze.
Nel gruppo E la doppietta di Luca Calabrese contribuisce in maniera determinante al successo del Betty Cafè su Il Sogno Arredamenti per 3-2. Betty Cafè e Avis Comunale Brindisi mercoledì si contenderanno il secondo posto dietro la Puglia Costruzioni.
Nel girone F un punto ciascuno tra Essedi Shop e Team Sparaccio per 3-3 con la doppietta di Alessio Iunco. Questo risultato elimina il Team Donativi, mentre è tutto da decidere per i primi tre posti del raggruppamento con il coinvolgimento anche della Pegaso.
Nel girone D convincente prestazione del Bar Gino/Semeraro vittorioso per 7-2 sulla Pulibrin con le doppiette di Masi e Zanzariello. Il gruppo è stato già vinto dalla Gamma Service, mentre è ancora aperta la lotta per il secondo e il terzo posto con la partecipazione anche della 3&D Serramenti.
La manifestazione questa sera osserva una giornata di riposo per tornare in campo domani con la chiusura dei gironi A e B. Si comincia alle ore 19 con la Vertigo Cafè che proverà a fermare anche la Odisseo.com, mentre alle 20 la Nonsolopane Paradiso vuol tornare alla vittoria con la Processi Speciali già eliminata. Alle 21 il Panificio Arno e La Rosa si affrontano per il temporaneo primo posto della classifica, in attesa del risultato della Mauro Componenti con l’Angels Soccer Paradiso. Martedì terminano i gruppi C ed F.
TABELLINI DEL 5 LUGLIO 2008
Market De Cesare-Il Delfino 5-3
MD: De Virgilio (4) e De Giorgi
ID: Marchionna, Gigliola e Truppi
Ammoniti: De Cesare F. (MD) e De Virgilio (MD)
Betty Cafè-Il Sogno Arredamenti 3-2
BC: Calabrese (2) e Cerasino.
SA: Castelli e Fiorentino.
Ammoniti: Andriola (SA), Castelli (SA), Del Zotti D. (SA), Fiorentino (SA), Morelli (SA) e Simone (SA).
Essedi Shop-Team Sparaccio 3-3
ES: Lopetuso, Palano e Romano.
TS: Iunco (2) e Perseo.
Ammoniti: Manca R. (ED) e Romano (ED).
Bar Gino/Semeraro-Pulibrin 7-2
BG: Masi (2), Zanzariello (2), Di Noi, Giglio e Iacobazzi.
PU: El Mabrouk, Pizzolla e Romanelli.
Ammoniti: Brigante (PE) e Megna (TD).
Per maggiori info: trofeosanlorenzo.it |