Calcioa5 » 15/07/2008
Trofeo San Lorenzo: Team Sparaccio e La Rosa ai quarti di finale
Team Sparaccio e La Rosa completano l’elenco delle qualificate ai quarti di finale del sesto “Trofeo San Lorenzo-Memorial Gianni Galati”.
La serata si è aperta con un minuto di silenzio per ricordare il patron della manifestazione, l’imprenditore brindisino Gianni Galati che ieri (lunedì 14) avrebbe compiuto 46 anni.
Nella prima partita dell’ultima giornata degli ottavi il Team Sparaccio non ha incontrato grandi difficoltà per avere la meglio sull’AVIS Comunale Brindisi per 7-2. A segno per il Team Sparaccio Giovanni Valente, con una tripletta che gli consente di insidiare Fabio Disantantonio per il titolo di capocannoniere, Marco Costantini, Alessio Iunco, Marco Perseo e Fabrizio Tregua. Per l’AVIS Comunale hanno realizzato De Blasi e Leo. Da segnalare l’esordio stagionale di Jerry Cavallo che ha dato maggiore equilibrio al Team Sparaccio.
Nella seconda gara la grande difesa del Vertigo Caffè non è bastata per centrare la qualificazione andata ad appannaggio de La Rosa. 3-1 il risultato finale con le reti di Francesco Fiume, Piero Siliberi e Davide Vantaggiato per i vincitori e di Mino Maggiore per gli eliminati.
La manifestazione questa sera (martedì) osserverà un’altra giornata di riposo prima di riprendere domani sera (mercoledì) con i primi due quarti di finale che determineranno la prima semifinale di sabato.
Scenderanno in campo alle ore 20 la Gamma Service e la Cavaimpresit, alle ore 21 la Puglia Costruzioni e il Panificio Arno. Giovedì si sfideranno alle 20 la Essedi Shop e la Nonsolopane Paradiso, alle 21 il Team Sparaccio e La Rosa.
TABELLINI DEL 14 LUGLIO 2008 - OTTAVI
Team Sparaccio-AVIS Comunale Brindisi 7-2
TS: Valente (3), Costantini, Iunco, Perseo e Tregua.
AC: De Blasi e Leo.
Ammonito: Cavallo (TS).
La Rosa-Vertigo Caffè 3-1
LR: Fiume, Siliberti e Vantaggiato.
VC: Maggiore.
Per maggiori info: trofeosanlorenzo.it |