Calcioa5 » 17/07/2008
Trofeo San Lorenzo: Panificio Arno e Gamma Service in semifinale
Gamma Service e Panificio Arno sono le prime due semifinalite del sesto "Trofeo San Lorenzo-Memorial Gianni Galati". Le due squadre hanno ribaltato i pronostici che vedevano favorite le rispettive avversarie, Cavaimpresit e Puglia Costruzioni, che vantavano organici composti soprattutto da calcettisti provenienti dalle società locali Brunda ed Hellas Brindisi.
La Gamma Service ha vinto per 4-2 con una tripletta di Daniele Galasso e la singola prodezza di Alessio Stefanelli. Dopo il parziale di 4-0 c'è stato un tentativo di rimonta della Cavaimpresit andata a rete con i fratelli Alessio e Valerio Zaccaria.
Nel secondo quarto la Puglia Costruzioni solo a sprazzi ha mostrato quelle geometrie che l'avevano portata ad essere una delle squadre più apprezzate dal pubblico. A prevalere è stato il cinismo del Panificio Arno trascinata da un grande Alessandro Frascaro, ottimo non solo nell'interdizione ma anche nella costruzione della manovra. Il primo tempo si è chiuso 2-0 per i rosanero, a segno con Francesco Minelli e Teddy Montanaro. Nella ripresa i rossoblu accorciano le distanze con un'incursione del capitano Francesco D'Errico. Nel concitato finale le reti prima di Montanaro, per lui una doppietta, e poi di Paolo Palano per il 3-2 definitivo.
Questa sera si conosceranno le protagoniste dell'altra semifinale. Si cominicia alle ore 20 con un altro derby del rione Paradiso tra la Nonsolopane di Aldo Cigliola e la Essedi Shop di Tony Palano. Alle ore 21 il Team Sparaccio affronta gli encomiabili ragazzi de La Rosa, giunti ai quarti senza alcun provvedimento disciplinare. Domani pausa. Sabato le semifinali. Lunedì il gran finale.
TABELLINI DEL 16 LUGLIO 2008 - QUARTI
Gamma Service-Cavaimpresit 4-2
GS: Galasso (3) e Stefanelli A.
CA: Zaccaria A. e Zaccaria V.
Ammoniti: Bellomusto (CA) e Di Giorgio (CA).
Panificio Arno-Puglia Costruzioni 3-2
PA: Montanaro (2) e Minelli.
PC: D’Errico e Palano.
Ammoniti: Minelli (PA), Pipitone (PC) e Silvestro (PC).
Per maggiori info: trofeosanlorenzo.it |