Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto



     

Volley

          Cerca
|
|
|
|
|
|
|
|
L'argentino Varisco firma un biennale con la Soavegel Francavilla

Basket » 26/07/2008

L'argentino Varisco firma un biennale con la Soavegel Francavilla

Il presidente Bianco, ha concluso ieri sera l'accordo per portare l'argentino Varisco a Francavilla.
La trattativa condotta con il procuratore D'Alessio Venanzio della Player Service Agency, si è chiusa con un accordo biennale che lega il forte giocatore argentino alla città degli imperiali.
Atleta esperto, che nella passata stagione ha giocato a Gaeta in C1 (32 minuti-11 di valutazione- 4 rimbalzi e 12 pt, con il 61% da 2 e il 40% da 3) conquistando la semifinale play off, persa poi a gara 3 contro Anagni. In precedenza Varisco ha vestito la maglia del Bisceglie e del Molfetta, squadra con cui ha vinto il campionato di serie C1 superando in finale il Massafra.
Un grande colpo di mercato fortemente voluto dallo staff tecnico, si cercava un giocatore esperto, di categoria, capace di giocare nello spot di ala piccola e di ala grande, un'atleta duttile che conoscesse bene il girone G della C1.

Coach Olive:" Ho avuto modo di seguire Varisco gli anni in cui ha giocato a Bisceglie e a Molfetta, è un giocatore che sa soffrire in difesa e che in attacco sa sempre ciò che deve fare. La sua capacità di giocare in più ruoli mi darà la possibilità di avere diverse soluzioni tattiche sia in attacco che in difesa."

Quasi terminato quindi il mercato della matricola francavillese. Confermati D'Amicis e Moliterni, confermati i promettenti under locali, alla nuova Soavegel sono arrivati il play Maurizio Rotolo proveniente da Taranto, la guardia Michele Venturelli da La Spezia C1, il play-guardia Enzo Di Dio da Monteroni C2 e l'ultimo in ordine di arrivo , l'argentino Federico Varisco da Gaeta C1. Camarda, il direttore sportivo: "crediamo di aver puntato su giocatori tecnicamente validi e motivati. La media età della squadra è molto bassa, abbiamo costruito un gruppo su cui potremmo lavorare anche nei prossimi anni. Guardiamo sempre con interesse il mercato, ma per adesso non abbiamo altre trattative in piedi."

addetto stampa Soavegel Francavilla





Rassegna stampa
Brundisium Tv
Sfondi per il desktop
Fiamma - La sala giochi
Brindisi Links



Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page