Calcioa5 » 14/10/2008
Coppa Puglia: pareggio nel derby tra Brunda e Brindisi Elevatori
Brunda e Brindisi Elevatori hanno rispettato le previsioni. Le due squadre, a punteggio pieno in campionato dopo due giornate, si sono affrontate a viso aperto nella partita di andata del primo turno di Coppa Puglia. Non sono mancati colpi di scena in una partita che ha visto nel primo tempo meglio i padroni di casa della Brunda che nella ripresa hanno subito il ritorno della Brindisi Elevatori, prima di riacciuffare il pareggio negli ultimi istanti. La gara è finita 8-8, pertanto le due squadre nel ritorno in programma martedì prossimo alle ore 21 presso il tensostatico di Bozzano ripartiranno da zero, pertanto passerà il turno chi vincerà con qualsiasi punteggio, mentre un’altra parità porterebbe in ogni caso a disputare i tempi supplementari. Tra una settimana non ci saranno gli squalificati Maggiore e Tregua, entrambi espulsi per doppia ammonizione, mentre saranno della gara Valerio Zaccaria e Discanno. Un citazione particolare la meritano i portieri Galasso e D’Accico, grandi protagonisti del match.
Brunda: 1 Galasso, 2 Scarpa, 5 Tregua, 6 Zaccaria A., 8 Bellomusto, 9 Romano, 10 Perseo, 11 Noce, !2 Chiarella. All. Vallo. Dir. Lacorte.
Brindisi Elevatori: 1 Maggiore (p), 2 Morleo, 3 Guarini, 4 Zanzariello, 5 D’Errico (cap.), 6 Iacobazzi, 7 Zaccaria, 8 Cigliola, 9 Pipitone, 10 Marelli, 11 Palano, 12 D’Accico (p). All. Di Serio C.. Dir. Ribezzi.
Marcatori Brunda: Tregua (4), Bellomusto, Perseo, Zaccaria A. e autorete Pipitone.
Marcatori Brindisi Elevatori: Cigliola (3), D’Errico (2), Morleo, Palano e Zanzariello.
Ammoniti: Bellomusto, Perseo, Morleo e Palano.
Espulsi: Tregua e Maggiore.
|