Basket » 04/11/2008
Gli Under 13 dell'Aurora Basket battono i balsonati cugini dell Enel Brindisi
Si è svolto nello scorso week-end il 1° Torneo Nazionale di basket “under” 13 CRUSI CUP organizzato dalla New Basket Lecce.
Presenti ai nastri di partenza alcuni vivai di grande spessore come L.B.L. Caserta, Roseto degli Abruzzi, Enel Brindisi, San Filippo del Mele, Pielle Matera, Fortitudo Monopoli, Aurora Brindisi e New Basket Lecce.
I giovani atleti dell’Aurora Brindisi non hanno sfigurato davanti ai blasonati avversari conquistando un onorevole quarto posto e ottenendo una vittoria di prestigio contro i cugini dell’Enel giunti quinti. Tutto lo staff dell’Aurora si e dichiarato entusiasta del risultato conseguito dai propri atleti, nonostante le ultime gare di semifinale e finale siano state condizionate dall’assenza per infortunio di Baldassarre,distintosi particolarmente negli incontri precedenti.
Altro motivo di soddisfazione e il premio conferito ad Angelini come uno degli atleti più interessanti del torneo. Per la cronaca il torneo ha visto la vittoria del L.B.L. Caserta a spese della squadra di Roseto degli Abruzzi,con il San Filippo del Mela sul gradino più basso del podio.
COMUNICATO STAMPA AURORA BASKET
|