Altri » 03/12/2008
Fertila è il nuovo sponsor della Ginnastica La Rosa
Grazie a questo sostegno la società brindisina potrà affrontare il campionato di A2.
La società brindisina "Ginnastica La Rosa" ha ufficializzato l'accordo con il nuovo sponsor: "Fertila Srl", un azienda brindisina produttrice di concime.
La società brindisina nei mesi di ottobre e novembre aveva reso noto alla stampa ed al territorio le evidenti difficoltà economiche nell'affrontare il prossimo campionato di serie A2, conquistato al termine di una stagione esaltante conclusasi con la promozione di maggio in terra lombarda. Brindisi rappresenterà l'unica squadra meridionale in una competizione che vedrà impegnate unicamente squadre dell'Italia Settentrionale, un dato che fa onore agli adriatici ma che fa capire quante difficoltà di natura ecomica comporti viste le numerose ed impegnative trasferte.
Dopo l'appello l'interessamento dell'avvocato Stefania Baldassarre, amministratore della "Fertila Srl" e l'accordo ufficializzato in una conferenza stampa, nel pomeriggio di ieri.
Fertila Srl è un'azienda produttrice di concimi, autorizzati in agricoltura biologica.
La società "Ginnastica La Rosa", nata nel 1996, dalla sua fondazione ha formato più di 1200 ragazze e ragazzi della provincia di Brindisi. Il 3 maggio 2008 la Società Ginnastica LA ROSA ha visto concretizzare il suo sogno: La promozione in serie A... e questo sogno si è realizzato ottenendo il massimo risultato, salendo sul gradino più alto del podio e diventando squadra campione d'Italia nella gara disputatasi a Mortara (PV) con un distacco di 5 punti dalla squadra 2^ classificata.
Un risultato, questo, senza precedenti nella storia della Ginnastica Artistica non solo nell'ambito della realtà brindisina, ma dell'intero sud Italia.
COMUNICATO STAMPA SOCIETA GINNASTICA LA ROSA BRINDISI |