Basket » 05/12/2008
New Basket: Pamela Spinelli lascia l'Ufficio Stampa
La giornalista Pamela Spinelli non è più l'addetto stampa della New Basket Brindisi.
Lo ha comunicato la società con una nota stampa nella quale si legge che "la dott.ssa Pamela Spinelli, in virtù dei nuovi ed impegnativi compiti professionali assunti con l'emittente televisiva Telenorba, ha deciso di rinunciare all'incarico di addetto stampa (ricoperto negli ultimi 7 anni) per non far mancare alla società e ai signori giornalisti un continuo e puntuale servizio di informazione".
Le responsabilità relative all'incarico finora ricoperto dalla dottoressa Spinelli sono affidate al nuovo "ufficio comunicazione", composto dalla dott.ssa Enrica Ignazzi coadiuvata dal responsabile relazioni esterne GianPiero Lofoco.
Nel comunicato stampa la New Basket Brindisi ringrazia la dott.ssa Spinelli "per il lavoro svolto sinora con scrupoloso zelo ed estrema competenza, con l'augurio per lei di sempre maggiori successi professionali".
Attraverso una nota inviata agli organi di informazione Pamela Spinelli, nell'occasione del commiato alla società gestita da Patron Ferrarese, ha desiderato rivolgere un pensiero ai tantissimi tifosi. Con loro "ho condiviso sette anni bellissimi. Ci siamo sempre sentiti “una squadra”, con un comune obiettivo: quello di vedere risorgere il grande basket a Brindisi. Una esperienza indimenticabile che resterà per sempre stampata nel mio cuore". |