Basket » 10/12/2008
Lega2: doppia trasferta per la New Basket Brindisi
"La partita Harem Scafati-Enel Brindisi (in programma domani giovedì quale undicesima giornata del campionato di basket Lega Due) non sarà più trasmessa in diretta da Rai Sport Più per una variazione nel palinsesto televisivo".
E' quanto si legge in una nota stampa diffusa oggi in mattinata dalla New Basket Brindisi. L'incontro verrà trasmesso sulle frequenze terrestri di Studio 100 TV a partire dalle 20.30 e non più dalle 20.45 come previsto.
Tutto pronto quindi per la doppia trasferta che attende la squadra di coach Perdichizzi. In mattinata si è tenuto l'ultimo allenamento a Brindisi prima della partenza per Scafati prevista nel pomeriggio.
Domani mattina seduta di tiro al PalaMangano, poi l'attesa per la palla a due alle 20.30. Il match sarà diretto dai signori Gabriele Bettini di Bologna, Gianfranco Ciaglia di Caserta, Renato Giovanrosa di Rocca Priora (Roma).
Scafati di coach Gramenzi è reduce dalla terza sconfitta consecutiva rimediata contro Roseto ma con cinque vittorie e dieci punti in classifica all'attivo.
Per Brindisi brutte notizie da Sotirios Gkioulekas, il nuovo acquisto infortunatosi nella fase di riscaldamento contro Rimini, non sarà della partita. Altra tegola potrebbe essere
Emanuele Mocavero, anche lui infortunatosi lievemente nel match contro Rimini, proverà durante la fase di riscaldamento, le sue condizioni saranno valutate insieme allo staff medico poco prima della palla a due.
Dopo tale impegno la squadra non rientrerà in sede ma si trasferirà venerdì mattina a Frosinone per preparare l'incontro di domenica contro Veroli. L'auspicio è che la squadra possa ritrovare, lontano dal PalaElio, gli equilibri necessari ad abbandonare la deriva e a riprendere la rotta. |