Basket » 11/12/2008
Da Sabato in edicola Trezerocinque di Dicembre
Ritorna in edicola sabato 13 dicembre l’appuntamento con Trezerocinque, l’ultimo del 2008 con il mensile del basket brindisino.
Sarà un numero corposo (72 pagine) e ricco di interviste, approfondimenti e curiosità. Diversi i personaggi di spicco che orbitano intorno al mondo della palla spicchi presenti in questo numero: da Marcus Hatten e Santi Puglisi per la New Basket Brindisi, ad Andrea Camata per l’Ige Ostuni.
Ma si confessa sulle nostra pagine anche Giacomo Galanda, bandiera dei Roosters Varese e uno dei giocatori più forti degli ultimi anni.
Il numero ospita inoltre i pareri illustri sull’NBA di Mauro Bevacqua (direttore del mensile Dream Team) e sull’Eurolega di Andrea Bassani (Direttore di Eurolega TV).
Non mancano ovviamente il “Film del campionato” con foto, cifre, statistiche e curiosità ed il poster del mese dedicato a Marco Killingsworth.
“Abbiamo voluto confezionare per i nostri lettori un numero di fine anno decisamente speciale – dichiara il direttore Mino Taveri – ricco di opinioni, interviste e naturalmente reportage fotografici. Abbiamo anche aumentato il numero delle pagine affinché possiate avere sempre più il piacere di vivere la stagione cestistica assieme a noi nel migliore dei modi.
Tutto ciò – conclude Taveri - augurandoci che le vicende della New Basket possano, come tutti noi speriamo, prendere una piega positiva. Il numero di dicembre è l’occasione migliore per augurare a tutti voi delle feste indimenticabili”
|