Basket » 16/12/2008
D Masch.: Maglie-Edilmed San Vito= 82-56
Tre Anelli Maglie: Trullo 0, Scalese 0, Morleo15, Maninanni21, Rosalini4, Cataldo 25, Rizzo 0, Palma 8, Amato 4, Scarpa 5
Edilmed San Vito
Caputi 10, D’Ambrosio0, Donno 0, Calò 2, Fiusco 21, Toth 18, Carriero0, Saracino 3, Azzarone
2, Taurino 0.
Parziali: 22-16, 48-29, 71-45
Cade rovinosamente la Edilmed sul parquet magliese al termine di una gara dominata dalla formazione salentina e in cui i biancazzurri non sono mai riusciti ad entrare in partita. I salentini hanno fatto della grinta e della velocità l’arma vincente per aver ragione di una Edilmed apparsa con le polveri bagnate.
Nella prima frazione gli uomini del Presidente Macchitella cercano di tenere a bada la foga degli avversari che chiudono sul 22-16. Nel secondo quarto i padroni di casa spingono sull’acceleratore aumentando il vantaggio. La terza frazione consacra il predominio della Tre Anelli che chiude di fatto l’incontro andando alla sirena sul +26.
Nell’ultimo game il canovaccio non cambia con la Edilmed che rimedia la quarta sconfitta in questo campionato al termine di un match mal interpretato. A fine gara musi lunghi sulla panchine ospite con il Presidente visibilmente amareggiato per il gioco espresso. Oggi alla ripresa degli allenamenti ci sarà un’analisi corale della gara e si ripartirà con tanta voglia di dimenticare la brutta prestazione di sabato. L formazione sanvitese avrà l’occasione di un pronto riscatto domenica alle ore 1730 quando scenderà sul taraflex del Pala Macchitella la capolista Sogesa Jonico Taranto.
Ufficio Stampa Edilmed Basket San Vito – www.polisportivabasketsanvito.com |