Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto



     

Volley

          Cerca
|
|
|
|
|
|
|
|
Scherma: importanti successi per le Lame Azzurre Brindisi

Altri » 06/01/2009

Scherma: importanti successi per le Lame Azzurre Brindisi

Nel corso della seconda prova interregionale riservata alle categorie under 14 che si e’ svolta a Lamezia Terme nei giorni 4 e 5 gennaio gli schermidori e le schermitrici delle lame azuure Brindisi”maestri zumbo” hanno conquistato ottimi risultati.
Per la categorie prime lame fioretto femminile la piccola Mariella Gigliola ha conquistato il primo posto confermando il successo ottenuto nella prima prova di foggia, ottima anche la prova di Miriana Morciano che ha conquistato il secondo posto nel fioretto femminile categorie giovanissime e il terzo posto nella spada confermando l’ottimo momento di forma.
Per quanto riguarda il fioretto maschile brillante la prova di Samuele Di Coste il quale ha ottenuto il secondo posto nel fioretto maschile allievi e il quinto nella spada , non da meno sono state le prove degli altri schermidori brindisini infatti Diego De Nuccio e’ giunto alla finalissima nel fioretto maschile conquistanto l’ottavo posto, soddisfacenti le prove di Matteo Di Coste giunto al secondo posto nella spada maschile allievi e terzo nel fioretto, e di Francesco Gigliola giunto al decimo posto nella spada maschile, convincente anche la prova di Alessio Cassiano che ha conquistato due ottimi terzi posti sia nel fioretto che nella spada maschile maschietti dove a sfiorato l’accesso alla finalissima.
Ottime quindi le prove dei piccoli schermidori brindisini seguiti dai maestri Flavio Zumbo e Alessandro Rubino i quali sono molto fiduciosi per i prossimi impegni del fitto calendario schermistico infatti la societa’ brindisina sara’ impegnata nel mese nei giorni 10 e 11 gennaio a Ferrara per la secoda prova cadetti che vedra’ scendere in pedana Gianluca e Serena Solazzo.

COMUNICATO STAMPA LAME AZZURRE BRINDISI





Rassegna stampa
Brundisium Tv
Sfondi per il desktop
Fiamma - La sala giochi
Brindisi Links



Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page