Basket » 09/01/2009
La Fontanina Ceglie tessera Della Corte e Ramoni
Il RELAIS LA FONTANINA Nuova Pallacanestro Ceglie 2001 A.D., comunica di aver perfezionato in data odierna i due movimenti in entrata consentita dalla finestra del mercato suppletivo. Il sodalizio messapico ha il piacere di accogliere fra le sue fila l’atleta PAOLO DELLA CORTE, trentanovenne brindisino proveniente dall Ostuni in A dilettanti e MASSIMILIANO RAMONI, ventiquattrenne proveniente dalla Fortitudo Monopoli in C1.
Paolo, tiratore in possesso di doti tecniche sopraffine, è una bandiera del basket della provincia di Brindisi, ha trascorso una vita su campi di B e C ed è una vecchia conoscenza del pubblico cegliese avendo disputato alcune stagioni negli anni passati. Dopo aver vinto il campionato di C2 l’anno scorso a Francavilla, DELLA CORTE è a Ceglie per costruire qualcosa d’importante in un nuovo ed entusiasmante progetto.
Max invece è un pivot di 204 cm, un giovane che calca parquet importanti ormai da anni e che ha avuto poco spazio in questo scorcio di stagione a Monopoli. Avendo vestito negli anni passati le maglie di Lucera (C1), Pescara (C1), Silvi Marina (B2) e Campli (B1), RAMONI è alla Nuova per dare il suo contributo in qualità e centimetri sotto le plance ed irrobustire il reparto lunghi.
Dopo le partenze di Farnetani (Spes Rieti) ed Epicoco (Edilmed S.Vito), a cui la società rivolge un caloroso ringraziamento per quanto fatto insieme ed augura il miglior prosieguo possibile di carriera, il sodalizio messapico aggiunge così due tasselli importantissimi nello scacchiere di coach Federico Santoro al fine di centrare l’obiettivo finale del miglior piazzamento playoff.
UFFICIO STAMPA
NUOVA PALLACANESTRO CEGLIE 2001 A.D.
|