Basket » 14/01/2009
Da Sabato in edicola Trezerocinque di Gennaio
Ritorna in edicola sabato 17 gennaio a qualche ora dall’attesissimo match contro Casale Monferrato l’appuntamento con Trezerocinque, il mensile del basket brindisino. Anche questo di Gennaio sarà un numero ricco di interviste, approfondimenti e curiosità. Diversi i personaggi di spicco che orbitano intorno al mondo della palla spicchi presenti in questo numero: da Marco Killingsworth per la New Basket Brindisi a Michele Maggioli, miglior italiano di LegaDue, passando per Franco Marcelletti, tecnico di Reggio Emilia con uno scudetto nel suo palmares. Da gustare l’intervista doppia ai due campioni dell’Ige Ostuni Mimmo Morena e Donato Avenia, da qualche settimana soci in un simpatico music pub nel centro della Città Bianca. Il numero ospita inoltre i pareri illustri sull’NBA del giornalista della Gazzetta dello Sport Massimo Oriani ed ovviamente il “Film del campionato” con foto, cifre, statistiche e curiosità. Infine il poster del mese, questa volta dedicato a Michele Cardinali, autore di una prova super nell’ultimo match vinto contro Imola.
“Apriamo l’anno con un numero frizzante e ricco di contenuti – dichiara il direttore Mino Taveri – frutto anche di una ritrovata euforia attorno alla New Basket Brindisi. D’altronde come leggerete nell’intervista a uno dei due colored della squadra di Perdichizzi, si intuisce come i giocatori brindisini abbiano preso consapevolezza delle loro reali potenzialità. Ma attenzione anche alle attente riflessioni di Maggioli, uno dei giocatori italiani di maggior interesse nazionale, le sue considerazioni sul torneo di Lega Due sono da assimilare con molta attenzione.
Non mancano in questo numero gli approfondimenti tecnici e il salto oltreoceano per paralre di colui che presto prenderà il posto di Michael Jordan, ovvero l’esplosivo LeBron James.
Infine la chicca – conclude il direttore di Trezerocinque – il simpatico faccia a faccia tra due ostunesi oramai divenuti doc, Morena e Avenia, che tanto per farci capire quanto si siano legati al nostro territorio, ci hanno ospitato nel loro nuovo pub. |