Volley » 29/03/2009
C Masch.: Ostuni-Cutrofiano= 3-0
Niente da fare per il Cutrofiano, contro un Ostuni brillante e in buona forma, che in meno di un’ora vince la gara con il punteggio di tre set a zero.
Match che per i ragazzi di coach Medico non è mai stato in discussione, visto che D’Oria e compagni non erano disposti ad interrompere la striscia positiva dei successi, che adesso raggiungono quota sette, in una serie che dura oramai da circa un mese e mezzo. Giornata che ha fatto registrare un passo falso del Ruffano che contro il Mottola esce sconfitto al tie-break, mentre il Pulsano riesce ad espugnare il parquet del Lizzanello vincendo per tre set ad uno, formazione che sarà l’avversario di turno del CITYPER CADILLAC OSTUNI nella 22^ di ritorno.
Dopo questo turno la classifica per quanto riguarda le posizioni d’onore, vede il Ruffano in seconda posizione con 51 punti in terza posizione il Pulsano con 48 seguito dai giallo-blù con 46. Il match di domenica prossima a Pulsano rappresenta un crocevia importante per concludere una rimonta che adesso diventa possibile, considerato i valori tecnici espressi in questo ultimo periodo, di una squadra che riesce ad esprimersi a buoni livelli sia di gioco che anche agonistici, con un gruppo che fino alla fine cercherà di raggiungere posizioni migliori. Serata particolarmente positiva sotto tutti i fronti con un pubblico delle grandi occasioni che oltre ad incoraggiare i propri beniamini, si è reso partecipe di una iniziativa a scopo sociale organizzata dai dirigenti della Polisportva 2000 Ostuni in collaborazione con l’associazione culturale RETE GIALLO-BLU’ per la raccolta di fondi destinata ad aiutare le famiglie di Angelo e Francesco, che in questo momento hanno bisogno dell’aiuto di tutti, per superare un momento difficile della loro vita.
Come sempre il generoso pubblico della nostra città non si e fatto scappare l’occasione per dimostrare grande solidarietà e partecipazione a queste vicende, compresi tutti i componenti della Polisportiva 2000 che hanno voluto con un contributo volontario partecipare a questa iniziativa.
Enzo Polignino
www.volleyostuni.it
|