Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto



     

Volley

          Cerca
|
|
|
|
|
|
|
|
IGE Ostuni: il giudice sportivo riconosce le ragioni della società

Basket » 01/04/2009

IGE Ostuni: il giudice sportivo riconosce le ragioni della società

La societaŽ Ital Green Energy Ostuni, a seguito del ricorso avverso alle sanzioni disciplinari, comunica che la Commissione Giudicante Nazionale ha disposto:

- Riduzione ad una delle giornate di squalifica del campo di gioco e ne autorizza la commutazione in ammenda.
- Riduzione ad una giornata di squalifica per gli atleti Caloia e Selicato autorizzandone la commutazione in ammenda.
- Conferma la squalifica per 2 giornate allŽatleta Daniele Bonessio.

La societaŽ precisa di non aver presentato ricorso riguardo il 20-0, riconoscendo la vittoria conseguita sul campo dalla squadra senese.
Ci teniamo a ringraziare la societaŽ Virtus Siena per la fattiva collaborazione, cosiŽ come lŽatleta Marcante per la sportivitaŽ dimostrata, il quale, porgendo le scuse allŽatleta Bonessio e al pubblico ostunese per lŽincrescioso gesto, ha riconosciuto inoltre che nessun tifoso ospite lo ha colpito nel tunnel.
Sin da subito abbiamo ritenuto eccessivi i provvedimenti presi, pur riconoscendo lŽinfelice comportamento, giustamente sanzionato, da parte di alcuni componenti della panchina.
La nostra fiducia nella Giustizia Sportiva eŽ stata ripagata; lŽaccoglimento del ricorso ha evidenziato lŽestraneitaŽ dei nostri tifosi rispetto a qualsiasi forma di violenza nei confronti dei direttori di gara e dei giocatori di casa.

La societaŽ infine ringrazia lŽAvv. Giovanni Allegro per averla brillantemente rappresentata in questa istanza.

UFFICIO STAMPA ITAL GREEN ENERGY OSTUNI





Rassegna stampa
Brundisium Tv
Sfondi per il desktop
Fiamma - La sala giochi
Brindisi Links



Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page