Altri » 18/06/2009
Questa sera saggio di fine anno della Ginnastica La Rosa
Questa sera la Ginnastica La Rosa Brindisi terrà il tradizionale saggio di fine anno che segna la conclusione della stagione.
Anche quest’anno la formazione pugliese si ritrova a festeggiare una stagione condita da eccezionali risultati ottenuti, in particolare la storica promozione in serie A-1 della squadra femminile della Ginnastica La Rosa Fertila Brindisi allenata da Luigi Piliego e Barbara Spagnolo.
Questa sera saranno presenti tutti gli atleti della società brindisina, che si renderanno protagonisti con esibizioni classiche ed a tema con esercizi svolti sia dai più piccoli che dai più grandi, dai 4 ai 15 anni.
La società brindisina, aldilà del saggio, è già al lavoro per la prossima stagione ed in queste ultime ore raccoglie l’ultima soddisfazione con la convocazione di Serena Licchetta ai prossimi “Giochi del Mediterraneo”. L’importante manifestazione che vedrà protagonista la Licchetta, accompagnata dall’istruttore Luigi Piliego, si terrà a Pescara dal 26 giugno al 4 luglio prossimo.
Nel corso della serata, infine, verrà anche presentato l’ultimo libro di Ilaria Leccardi, “Polvere di magnesio” (Bradipolibri, 2009), dedicato alla ginnastica artistica. Leccardi, ex ginnasta ora giornalista, racconta nel suo libro di storie vissute in questo sport con indagini sulle strutture in Italia che mal supportano i sacrifici e la passione che uno sport del genere comporta.
La nuova palestra di Sant'Elia è in via Pellizza da Volpedo nei pressi degli impianti sportivi.
COMUNICATO STAMPA SOCIETA GINNASTICA LA ROSA BRINDISI |