Basket » 06/07/2009
Ceglie: rescisso il contratto con Cipulli
L’A.S.D. Basket Ceglie Messapica comunica che il rapporto professionale tra la stessa società e l’atleta Giancarlo Cipulli è stato interrotto di comune accordo da ambo le parti con la formula della rescissione consensuale.
La società ringrazia il sig. Cipulli per il grande impegno ed il grande attaccamento alla maglia profuso in queste stagioni con la casacca cegliese ed augura allo stesso giocatore l’augurio di immediati successi.
– Le dichiarazioni ufficiali di Giancarlo Cipulli subito dopo la rescissione consensuale del contratto che lo legava alla società A.S.D. Basket Ceglie Messapica: “Voglio comunicare che non sarò più un giocatore del Ceglie – spiega Cipulli – l’accordo è stato preso di comune accordo tra il sottoscritto e la società, non sono stato riconfermato, ci lasciamo amichevolmente così come abbiamo passato questi anni insieme. Voglio ringraziare tutti quanti, a cominciare dal Presidente, il sig. Mario Laneve che ha sempre creduto in me e mi ha dato fiducia durante tutto l’arco della stagione, fino ai dirigenti, ai miei compagni di squadra, e al bellissimo pubblico cegliese che è sempre accanto alla squadra.
Sono tifosi speciali ed una piazza come quella di Ceglie Messapica merita tutte le fortune sportive perché è una piazza blasonata ed ambiziosa, composta da persone serie ed appassionate. Rimango della convinzione che il Ceglie farà un campionato importante anche la prossima stagione perché ci sono le basi per vincere. Il mio futuro? E’ ancora incerto”.
A.S.D BASKET CEGLIE MESSAPICA – UFFICIO STAMPA |