Basket » 28/08/2004
Inizia l'avventura della Futura Basket
E’ iniziata lunedì 23 agosto alle 17.00, presso il campo di atletica della Masseriola, la nuova avventura per la IAP Futura Basket Brindisi con l’incontro tra atlete, dirigenti allenatori e preparatore atletico Prof. Tonino Perugino.
L’incontro serve dopo la pausa estiva a riorganizzare insieme la nuova stagione tra le atlete riconfermate e le new entry.
Riconfermate Annamaria Scarsi, Donatella De Leonardis , Simona Marraffa,Alessia Tarlo, Marianna Saracino,e ancora il capocannoniere degli ultimi campionati Annarita Pagliara ( se riuscirà a risolvere i problemi logistici).
Ritorna a giocare a Brindisi la Play Guardia Francesca Gnini dopo due anni di assenza e dopo aver calcato i campi di Marsala B/ecc. sfiorando la Promozione, e in A2 ad Avellino nell’ultima stagione.
Vanno a completare la rosa “new entry” dalla Fortitudo Mesagne Valentina Caivano, altre due o tre atlete verranno a far parte della rosa dal Cras Taranto se l’accordo andrà a buon fine andranno a coprire i ruoli Pivot e una guardia esperta i inizierà il lavoro di ricostruzione per il riconfermato Coach Massimo Distante che potrà attingere anche tra le giovani atlete della società classe 86/87/88/89/90.
Riconfermati tutti i dirigenti Vincenzo Siccardi, Tonino Gagliardi, Vincenzo De Leonardis, Guido Sernicola e Pino Montagna.
Riconfermati anche tutti gli allenatori che si occupano del settore giovanile, Annarita Pagliara, Patrizia Bevilacqua, Sergio Gervasi, Rosa D’Alo, Cristina Carone, Salvatore Ranieri coadiuvati da Donatella De Leonardis, Simona Marraffa e Alessia Tarlo.
Nella prima settimana di settembre le atlete e i dirigenti della IAP Futura saranno premiati presso il Comune di Brindisi per i successi ottenuti nelle due ultime stagioni con due campionati consecutivi vinti.
|