Basket » 02/08/2009
Ostuni ingaggia Andrea Pilotti
Andrea Pilotti è nato a Monza il 18.04.1980. E’ alto 196 cm. Ha giocato a Latina negli ultimi 2 anni, protagonista di due campionati esaltanti, culminati nella vittoria della stagione 2008/2009.
Pilotti nell’ultima stagione ha segnato nelle gare di campionato 365 punti, con percentuali eccellenti, 60% da due 42% da tre.
Nella stagione 2006/2007 Pilotti aveva giocato a Omegna, in B d’eccellenza.
L’ASSI Basket Ostuni si assicura una delle ali più forti del campionato. Un giocatore voluto dalla Società ostunese.
Con il suo arrivo si completa il roster degli over composto da Morena, Gallerini, Ruggiero, Orlando, Amoroso e dallo stesso Pilotti.
Un forte segnale di fiducia e di entusiasmo è stato dato così dall’ASSI Basket Ostuni a tutta la città e ai tifosi giallo blu.
Nelle ultime settimane, grazie alle notizie riguardanti la composizione della nuova squadra, nella città Bianca del basket è tornato il clima dei tempi migliori.
Dopo l’ufficializzazione dell’ingaggio di Pilotti, si sono riuniti il
Presidente Tomaselli, il Presidente onorario Tonio Tanzarella, il Direttore Generale Pino Lerna che hanno espresso forte soddisfazione per il lavoro svolto in quest’ultimo mese componendo una squadra che potrà dare grosse
soddisfazioni.
Nella prossima settimana Pilotti sarà presentato alla stampa e ai tifosi e si completerà il roster con l’ingaggio degli under.
Entro fine settimana
tutto sarà pronto per iniziare la preparazione dal 16 agosto.
Infine Giovanni Putignano, instancabile il suo impegno anche in questo
periodo di allestimento della squadra, ha voluto esprimere la sua
gratitudine alla società per aver costruito la squadra che egli ha voluto e
per la quale egli nutre ottimismo.
ASSI BASKET OSTUNI – Ufficio Stampa
|