Basket » 06/08/2009
Nasce il gruppo "Brindisini Erranti" a sostegno della New Basket Brindisi
La passione per il basket, mai sopita e ora tornata di prepotenza grazie alla presenza nel campionato di Legadue dell’Enel New Basket Brindisi, è il collante che ha unito in questi mesi un gruppo di brindisini, la maggior parte residenti in varie città italiane o estere.
Lo scorso campionato abbiamo fatto sentire il nostro calore e la nostra vicinanza alla squadra in tutte le trasferte e in tutti i palasport dove erano impegnati i colori biancoazzurri. Ora ci siamo dati un nome, "Brindisini Erranti", rappresentativo sia della nostra origine che della condizione di tifosi che, per motivi di residenza, ma anche di impossibilità ad entrare nell’ormai inadeguato PalaPentassuglia, sono abituati a spostarsi pur di vedere dal vivo le partite. Brindisini in quanto orgogliosi e fieri di essere nati in questa città. Erranti perché la fede sportiva ci porta ad "errare" per l’Italia cestistica.
Anche nel prossimo campionato saremo sempre vicini alla squadra, soprattutto in trasferta. Siamo sicuri che ci divertiremo, nell’attesa di poter assistere e tifare anche in casa alle partite dell’Enel Brindisi in un nuovo e adeguato Palazzo dello sport.
Tutti coloro che volessero avere maggiori informazioni sul gruppo e unirsi a noi possono scrivere una e-mail all'indirizzo: info@brindisinierranti.it
|