Basket » 04/09/2004
Brindisi acquista Seck, Minghetti e Santoro
Si è conclusa la campagna acquisti della Prefabbricati Pugliesi di Brindisi con la firma di Mahary Seck, l’ala pivot del 1982 (altezza 2.02), di nazionalità franco-senegalese.
Il giocatore, che l’anno scorso ha giocato in C1 a Cava dei Tirreni, è arrivato a Brindisi alle 13.30 e, in serata, ha firmato il contratto che lo legherà alla società biancoazzurra per la stagione 2004-2005.
Intanto, sempre da ieri, fanno parte dell’organico i due brindisini Luigi Minghetti (guardia, 1.93, 1969) e Mauro Santoro (play, 1.78, 1988). La rosa dei giocatori, dunque, si può dire ormai al completo.
Intanto, la società rende noto che il triangolare di Brindisi avrà regolarmente svolgimento mercoledì, 8 settembre, con inizio alle ore 18 (tre partite da 24 minuti ciascuna). Vi parteciperanno, oltre al Brindisi, il Potenza e il Matera di B1 che sostituirà la Telcom Ostuni che, per infortuni incorsi a svariati giocatori nel recente quadrangolare di Cisternino, non potrà prendervi parte.
Nel frattempo, il presidente della Prefabbricati Pugliesi Antonio Corlianò ricorda che lunedì 6 settembre avrà luogo la cerimonia di presentazione ufficiale della squadra. La manifestazione, che si svolgerà nel Porticciolo Turistico “Marina di Brindisi”, inizierà alle ore 19.
A presentare la serata i due cronisti di Sky Television Mino Taveri e Flavio Tranquillo. Il tutto, con la partecipazione straordinaria di Dan Peterson, noto allenatore di basket, nonché famoso commentatore televisivo dell’NBA e del basket italiano.
COMUNICATO STAMPA NEW BASKET BRINDISI |