Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto



     

Volley

          Cerca
|
|
|
|
|
|
|
|
Calcio a 5: L'Eagles punta alla serie B

Altri » 10/09/2004

Calcio a 5: L'Eagles punta alla serie B


Brindisi è sempre più protagonista del calcio a 5, uno sport che, nella nostra regione era fino a poco tempo di esclusiva competenza del barese.
Da qualche tempo, però, molti appassionati si sono trasformati in abili dirigenti e hanno dato alla provincia di Brindisi sempre più spazio e visibilità.
Iniziative come il trofeo di San Lorenzo oppure l'organizzazione di un campionato provinciale di serie "D", l'unico della puglia fanno di Brindisi una provincia all'avangardia.
In questi anni si è distinta l'A.S.D Eagles, una squadra nata nel1994, che ha rappresentato il nostro territorio da protagonista nei campionati pugliesi e nazionali (grazie all'under 21)
Questa società è una realtà che vede nello spirito sportivo, la forza che rende ogni sforzo organizzativo, economico, logistico sempre meno insormontabile, questo grazie al sacrificio della sua dirigenza presieduta da Pierpaolo Gemma, dai suoi validi dirigenti e sopratutto da supporto economico degli sponsor.
L'Eagles quest'anno sbarca a Brindisi, dopo un'esperienza a Latiano, e si candida come la squadra di punta che rappresenti l'intera provincia.
L'innesto di nuovi dirigenti, tra gli altri ricordiamo, Mino Donativo, Ilario D'amato, Antonio Di Serio ed Antonello Ruggeri, contribuirà a far crescere l' Eagles e sopratutto darà linfa vitale al tentativo di fare il gran salto verso il campionato di "B".





Rassegna stampa
Brundisium Tv
Sfondi per il desktop
Fiamma - La sala giochi
Brindisi Links



Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page