Basket » 05/10/2009
NGB contesta l'aumento del prezzo degli abbonamenti
Il Club New Generation Brindisi 2006, prendendo atto della decisione della Società in merito ai prezzi stabiliti per gli abbonamenti nel settore “curve” (180 € e 150 €, senza possibilità di abbonamenti ridotti per i più giovani), ritiene che tali aumenti, rispettivamente del 50% e del 25%, non siano giustificati nell’attuale contesto economico locale.
Negli ultimi anni il tifo della pallacanestro brindisino si è caratterizzato principalmente per essere costituito da un numero consistente di famiglie: tali aumenti graverebbero in misura spropositata sul bilancio familiare.
Il Club New Generation Brindisi 2006, deluso ed amareggiato per questa decisione, si augura fermamente che il Proprietario della Società, che attualmente ricopre importante incarico istituzionale, possa oculatamente comprenderne il problema e risolverlo con maggiore attenzione e sensibilità nei confronti dei tifosi.
Si ribadisce che tale decisione pregiudicherebbe la possibilità di rinnovo dell’abbonamento per un numero consistente di famiglie associate ed aggregate al Club, oltre alla calorosa partecipazione di appassionati che in più occasioni hanno dimostrato amore e passione per la squadra, seguendola ovunque.
New Generation Brindisi 2006
|