Basket » 08/10/2009
BrindisiBasket.it torna on line
www.BrindisiBasket.it torna on line. Dopo alcuni anni di inattività il sito torna a vivere volendo diventare un punto di riferimento unico per il panorama cestistico brindisino e dell’intero salento.
Il portale è storico. Nacque dalla passione di due adolescenti: i fratelli Marco e Daniele Esposito. In molti ricorderanno che esso fu il primo sito a parlare di basket e precisamente del basket brindisino, quando ancora al PalaPentassuglia ci andavano poche centinaia di persone ad assistere alle partite di serie B1 e B2.
Poi con l’ambizioso progetto del basket nel capoluogo, il sito è cambiato, si è evoluto ed è diventato un punto di riferimento senza concorrenti (a decine di migliaia i contatti per seguire le partite o attendere la griglia play off).
Negli ultimi anni di vita è stato il sito ufficiale della New Basket Brindisi, sino a quando la società non ha deciso di aprirne uno proprio e così brindisibasket.it ha chiuso i battenti, cosciente di aver regalato alla comunità un servizio prezioso.
Ora si riparte dallo stesso indirizzo e dalle stesse persone. Ai fratelli Esposito si sono uniti amici giornalisti, professionisti, cestisti e tifosi che cureranno i contenuti del sito, la grafica e il forum. Sì, perché brindisibasket.it era famoso soprattutto per il suo acceso e stimolante forum di discussione.
Il sito avrà la sua linea editoriale indistinguibile, libera e democratica. Non saremo né accomodanti né faziosi, ma equilibrati. Il nostro obiettivo è informare, stimolando l’opinione pubblica.
Brindisibasket.it darà voce a tutti quei soggetti che intendono esprimere la propria opinione, intervenendo con garbo, educazione e rispetto. La redazione è aperta a qualsiasi collaborazione.
Il portale ora è online con i contenuti minimi dei maggiori campionati nazionali, ma nelle prossime settimane cambierà il leaderboard, parte della grafica e saranno inserite gallerie fotografiche, video oltre che all’immancabile forum. Ci scusiamo per gli iniziali disagi nel servizio, ma solo il tempo potrà consolidare il prodotto.
Le società, associazioni e federazioni che intendono pubblicare comunicati, articoli o interventi sono pregate di inviare il proprio materiale all’indirizzo di posta elettronica: redazione@brindisibasket.it.
Per la pubblicità sul sito contattare: sponsor@brindisibasket.it
COMUNICATO STAMPA REDAZIONE BRINDISIBASKET.IT |