|   Tennis » 14/09/2004
 Flavia Pennetta avanza in Indonesia
 
 Primo turno felice per Flavia Pennetta al Wismilak international, torneo Wta dotato di un montepremi di $225,000, in corso di svolgimento a Bali (in Indonesia).
 L'atleta italiana ha sconfitto in un match molto combattuto  l'australiana Nicole Pratt. 7/6, 6/4 il punteggio a favore di Flavia.
 E' stata una partita condotta in modo intelligente dalla brindisina che ha sovente utilizzato il drop-shot per smuovere la più esperta avversaria da fondocampo e sfiancarla.
 L'australiana ha servito per il primo set sul 5-3 ma Flavia è stata brava a strappare il servizio, raggiungere il tiebreak e vincerlo per 7-2.
 Nel secondo set l'azzurra si è trovata avanti per 5-3 ma si è fatta togliere il servizio dall'avversaria. Poi ha subito effettato il controbreak chiudendo sul 6-4.
 Oggi nel secondo turno del torneo la Pennetta dovrà affrontare l'argentina Gisela Dulko, n.35 delle classifiche mondiali e testa di serie n.7 del torneo indonesiano.
 Nel torneo di doppio, invece, l'atleta di Brindisi, in coppia con Maria Elena Camerin, ha dovuto arrendersi in 3 set alle più quotate Vento Kabchi e Widjaja. 3/6, 6/3, 6/3 il punteggio a favore della coppia straniera.
 |