Altri » 21/10/2009
Ginnastica: "La Rosa"vince la seconda prova del camp. regionale C
"Ginnastica La Rosa Brindisi", nel pieno dei festeggiamenti per lo straordinario ottavo posto mondiale ottenuto da Serena Licchetta, continua anche a primeggiare nei campionati regionali, nelle prime uscite della nuova stagione agonistica.
Dopo la vittoria della squadra brindisina nella prima prova del campionato regionale di serie C, di ginnastica artistica femminile (svolto a Brindisi), domenica pomeriggio la squadra adriatica ha vinto anche la seconda tappa del campionato consolidando così il primato.
Domenica 18 ottobre, mentre Serena Licchetta iniziava i preparativi per il ritorno a Brindisi, a Monopoli si disputava la seconda tappa con la squadra formata da Aurora Bisanti, Irene Albanese e Veronica Marra a primeggiare nuovamente.
La Rosa Brindisi inoltre ha presentato per la prima volta anche la squadra di serie C2 composta dalle atlete più piccole, Giulia Longo e Kapedani Clara che da poco han compiuto 8 anni, classificandosi al quinto posto nella loro prima competizione. La finale del Campionato sarà disputata a Brindisi per il Titolo Regionale.
COMUNICATO STAMPA SOCIETA GINNASTICA LA ROSA BRINDISI
|