Altri » 05/11/2009
Ginnastica: La Rosa si qualifica per la fase interregionale
Nuovo traguardo per la “Ginnastica La Rosa Brindisi” che dopo la partecipazione di Serena Licchetta alla “Swiss Cup” di Zurigo e le recenti vittorie nel campionato agonistico, ottengono anche la qualificazione ai campionati interregionali di serie C1 e di serie C2.
Si sono da pochi svolti infatti le competizioni valide per la terza tappa del campionato regionale di serie C, con la squadra allenata da Barbara Spagnolo che si presentava al primo posto dopo le prime due tappe.
In una gara piena di emozioni con il duello fra la squadra brindisina e la “Maran Sport” di San Vito dei Normanni, la “Ginnastica La Rosa” si è aggiudicata anche la terza prova superando così il turno. Aurora Bisanti, Veronica Marra ed Irene Albanese infatti sono state protagoniste dell’ennesima vittoria che ora le porterà a Napoli il 21 e 22 novembre prossimo.
La Rosa Brindisi inoltre ha presentato anche la squadra di serie C2 composta dalle atlete più piccole, Giulia Longo e Kapedani Clara che da poco han compiuto 8 anni, classificandosi al quarto posto.
COMUNICATO STAMPA SOCIETA GINNASTICA LA ROSA BRINDISI
|