|   Tennis » 29/11/2009
 MiniTennis presso la scuola Manzoni di Cellino San Marco
 
 Nuovo appuntamento con l’educazione sportiva, in particolare con il mini – tennis,  promosso dal Circolo Tennis di Cellino San Marco che ha voluto incontrare i giovanissimi  studenti della scuola primaria “Istituto Comprensivo A. Manzoni” di Cellino San Marco.
 Sabato 7 e sabato 14 novembre infatti, durante la mattinata, si è svolta la manifestazione che ha visto coinvolti i maestri del circolo tennis brindisino e le classi della scuola, dando così l’opportunità ad oltre 200 bambini di familiarizzare con il tennis.
 Nelle poche ore a disposizione, il team del Circolo Tennis, coordinato dal maestro R. Ruggiero, ha illustrato le metodologie della disciplina sportiva e scambiato alcuni palleggi con tutti gli scolari. Tanto l’entusiasmo dei bambini che hanno apprezzato l’iniziativa.
 Il Circolo tennis Cellino San Marco  ringrazia la Preside Clara Bianco, la segreteria e tutti i professori della scuola per l’occasione data allo staff dei maestri del circolo tennis Cellino San Marco di presentare il “Mini-Tennis” nella scuola. Inoltre si ringrazia  la Delegazione Provinciale di Brindisi della Federazione Italiana Tennis  per aver collaborato  durante l’organizzazione dell’evento sportivo.
 
 Comunicato stampa – C.t. Cellino San Marco
 |