Basket » 24/12/2009

Lunedì 28 il 1° “All Star Game Apulo-Lucano 2009”

La Polisportiva San Vito, in collaborazione con la New Basket Brindisi, l’Assi Basket Ostuni e l’ Olimpia Basket Matera organizza il 1° “All Star Game Apulo-Lucano 2009”. La manifestazione sportiva si terrà il 28 dicembre alle ore 20,45 presso il Palasport Comunale della città di Ostuni, in viale dello Sport.

Scenderanno in campo due squadre di basket composte dalle rappresentative di Enel Basket Brindisi, Ital Green Energy Ostuni, Bawer Matera e Edilmed San Vito, che si sfideranno in una gara regolamentare da quattro tempi di dieci minuti ciascuno. Nell’intervallo è prevista anche la gara del tiro da Tre punti e di Schiacciate.

Costo del biglietto: 8 euro. L’intero incasso sarà devoluto al GNA, gruppo assistenza neoplastici, che si occupa di assistenza a malati terminali.

La conferenza stampa di presentazione dell’evento si è tenuta giovedì 24 dicembre alle ore 10,30 presso la sede del GNA di San Vito dei Normanni in via S.Antonio, 73. Vi prenderanno parte il presidente del Enel Basket Brindisi, Antonio Corlianò, il direttore sportivo del Assi Ostuni Basket, Enrico Marseglia, il team Manager del Edilmed San Vito, Luigi Anglani e il Dott. Calamo presidente del GNA sezione Ostuni/San Vito dei Normanni.

L’intero evento sarà seguito in esclusiva dall’emittente televisiva Studio 100 che sostiene la causa pro GNA.