Basket » 15/01/2010
A Dil. : Assi Basket, deliberato l'aumento di capitale e nuove iniziative a sostegno della squadra
Il Presidente Sen. Salvatore Tomaselli, il Direttore Generale Pino Lerna, il Direttore Sportivo dr. Enrico Marseglia e l'addetto Stampa dr. Silvestro Iaia hanno tenuto questa mattina una conferenza stampa.
E' stata comunicata l'avvenuta delibera dell'assemblea dei soci di aumento del capitale sociale dell'Assi Basket Srl. L'Assemblea si è tenuta lunedì 11 gennaio.
L'assenza del primo sponsor e il non sufficiente apporto degli altri partners della Società non consentono la intera copertura delle spese previste per il campionato in corso. D'altro canto i risultati che la squadra sta ottenendo, con il secondo posto in classifica occupato attualmente, le numerose vittorie, soprattutto esterne, il bel gioco espresso dalla squadra, l'impegno e la serietà professionale dei giocatori
incoraggiano ad andare avanti e a realizzare risultati importanti.
L'aumento di capitale è una delle misure ritenute necessarie per continuare a proseguire in tranquillità. Non basta.
Pertanto i soci dell'ASSI Basket hanno programmato un impegno straordinario a coinvolgere nuovi soci che
potranno aderire all'aumento di capitale e nuove aziende, fermo restando la necessità di accordarsi con azienda che voglia abbinarsi al nome della squadra.
Il Presidente Tomaselli ha esternato la delusione della relativa
indifferenza di parte della città a uno sforzo così importante che è al servizio di tutto il territorio. La squadra è veicolo di promozione per Ostuni, che diventa tanto più forte quante più vittorie si conseguono.
La Società sta mettendo in campo una serie di iniziative che potranno riavvicinare la gente di Ostuni al Basket:
- Biglietti ridotti per i ragazzi da 14 a 16 anni;
- Addobbi delle principali piazze e vie cittadine con i colori giallo blu;
- Visite nelle scuole e incontro con i nostri giocatori.
Non sarà tralasciato alcunché per incrementare il consenso e l'attenzione della città intorno alla squadra.
ASSI BASKET OSTUNI - Ufficio Stampa
|