Basket » 22/01/2010

Rimini-New Basket: la dirigenza brindisina consegnerà una targa ricordo

Prima della partita di Legadue tra Crabs Rimini ed Enel Brindisi, in programma sabato alle ore 20.30, il presidente brindisino Antonio Corlianò consegnerà alla dirigenza riminese una targa per suggellare il rapporto di collaborazione, ospitalità e reciproca stima tra le due società.

Dinanzi alle telecamere di Rai Sport e a tantissimi tifosi (diverse centinaia quelli brindisini) sarà un’occasione, anche, per lanciare un chiaro messaggio affinché lo sport, in tutte le sue espressioni, continui ad essere veicolo per creare e mantenere vincoli di amicizia, cooperazione e rispetto.

La squisita accoglienza riservata all’Enel Brindisi nella scorsa stagione dalla dirigenza e dallo staff della Crabs Rimini, venne amplificata dal cordiale, riguardoso e finanche allegro clima venutosi a creare sulle tribune del “105 Stadium” tra le tifoserie delle due squadre, magnificato opportunamente dalle cronache giornalistiche. Senza ombra di dubbio tutto ciò si ripeterà sabato quale inequivocabile vocazione delle due città (Rimini e Brindisi) a restare protagoniste del vivere civile, anche nello sport.

COMUNICATO STAMPA NEW BASKET ENEL BRINDISI