Basket » 25/01/2010

C Reg.: Assi Brindisi-San Vito=71-66

Quello che è accaduto sabato al PalaConi di via Ruta a Brindisi ha generato una forte reazione da parte della società Sanvitese verso l´ intera squadra, l´ unico a lasciare dichiarazioni a nome del sodalizio della Città della Torre Quadrata è il Team Manager Luigi Anglani.

" Siamo estremamente delusi dalla prova offerta contro il Poseidone Brindisi, abbiamo visto una formazione mai capace di lottare e giocare con il cuore. Delusi dall´ atteggiamento che già si era intravisto nella precedente gara intera vinta a fatica contro il Trani ci riserviamo di attuare forti decisioni per dare un cambio di rotta a quello che sta accadendo dopo la sosta natalizia. Da oggi in avanti saranno tutti sotto esame e già dalla prossima gara interna contro Quelli che... pretendiamo un cambiamento nello spirito di squadra e nell´ atteggiamento in campo. Una fiducia a tempo in vista dell´ apertura del mercato di febbraio.

Alla ripresa degli allenamenti la società ha imposto il silenzio stampa.

Della partita c’è poco da dire, dopo un buon avvio qualcosa si è inspiegabilmente inceppato e abbiamo disputato una gara piena di errori marchiani. Complimenti al Brindisi per averci creduto e aver portato a casa due punti molto meritati”

POSEIDONE BRINDISI 71
EDILMED SANVITO 66
18-18- 34-30 49-42

BRINDISI: Guadalupi, Zecca 9, Ranieri 19, Pezzuto, De Nitto, Calò 5, Avallone, Cagnazzo 13, Giuri 23, Tasso 2. All Gallucciio

San Vito Dei Normanni: Fornasari 5, Sembrano, Di Mitriu 6, Voglino, Mancini 15, Marseglia 11, Strivieri, Parisi 3, De Feo 10, Sierra 16. All Romano

Arbitri Scivales di Brindisi e Marseglia di Mesagne.

Ufficio Stampa Edilmed Basket San Vito – www.polisportivabasketsanvito.com