Basket » 29/01/2010
Gli Under 17 New Basket al PalaMazzola per tifare Cras
Domani, sabato 30 gennaio, il Cras Taranto sarà impegnato nella partita di ritorno della Coppa Italia riservata alle formazioni di serie A1 femminile.
All’andata le ragazze tarantine (campionesse d’Italia in carica) hanno dato l’ennesima dimostrazione di forza, vincendo in trasferta per 66 a 60; domani (palla a due ore 16.30) si tratterà di “archiviare” la pratica per la qualificazione alla Final Four (6 e 7 marzo).
Sulle tribune del PalaMazzola, a tifare per il Cras, ci saranno anche i tecnici e i giovani atleti della formazione under 17 dell’Enel Basket Brindisi che rivolgeranno un incoraggiamento particolare alla bella e brava Valentina Siccardi che è nata a Brindisi ed ha iniziato la carriera in squadre della sua città.
L’encomiabile iniziativa che unisce Cras ed Enel rientra nel progetto di rafforzare i rapporti tra i settori giovanili e, più in generale, la collaborazione tra le principali società di pallacanestro pugliesi, anche come volano per l’ulteriore sviluppo dello sport nel territorio. L’ospitalità offerta all’Enel dal Cras, verrà ricambiata quanto prima e, addirittura, per l’esigua capienza del PalaPentassuglia, i ragazzi brindisini rinunceranno a seguire una partita della squadra del cuore per cedere il loro posto a sedere agli amici e alle amiche di Taranto.
Ufficio Comunicazione
Enel New Basket Brindisi
|