Basket » 30/03/2010

Perdichizzi: "adesso dipende tutto da noi"

“Sono molto soddisfatto, ovviamente, per la vittoria di domenica scorsa a Reggio Emilia; certo, lo sarei stato molto di più se quella fosse stata l’ultima partita di campionato!
Siamo primi in classifica e, oramai, dipenderà solo da noi: non dobbiamo più guardarci dietro ma sappiamo bene che le ultime cinque partite saranno durissime, cominciando dalla trasferta di giovedì a Jesi.
Lì affronteremo una squadra che quando è al completo risulta totalmente affidabile, con un buonissimo quintetto ed una panchina composta da gente esperta. Per Brindisi, quindi, massima concentrazione e solita determinazione”.

Sono le prime dichiarazioni di Giovanni Perdichizzi, allenatore dell’Enel Basket Brindisi, nella conferenza stampa di inizio settimana in cui si torna ad analizzare l’importante affermazione a Reggio e si presenta la prossima partita di campionato.
Al tavolo, anche, il giocatore Luca Infante, allegro, vivace, brioso come al solito e visibilmente soddisfatto dell’ottima prova offerta contro la sua ex-squadra (ben 181 presenze in 9 anni con la maglia della Pallacanestro Reggiana).
Il video della conferenza stampa è on-line su www.newbasketbrindisi.it.