Basket » 22/05/2010

Under 17: Ceglie alla final four provinciale

Dopo aver concluso il girone provinciale di qualificazione al terzo posto la leva Under 17 prenderà parte alle Final Four provinciali di categoria lunedì 24 ( e si spera anche il giorno seguente) presso il teatro dei sogni di Brindisi: quel Pala Elio Pentassuglia che vede in scena ogni anno grandi talenti di serie A.
Questa volta toccherà ai nostri ragazzi l’onore di calcare quel parquet.
Ad affrontare i ragazzi di massimo Sviato ci saranno i “Verdi” della Mens Sana Mesagne: squadra classificatasi al secondo posto nel girone di qualificazione. La nostra squadra si è avvicinata alle finali sostenendo allenamenti con gli under ed alcuni senior della prima squadra anche se nell’ultimo mese è stata falcidiata dagli infortuni.
Fortunatamente tutti i ragazzi infortunati sono riusciti a recuperare gli acciacchi e saranno regolarmente in campo lunedì alle 19.30.
La vincente fra le due compagini affronterà la vincente dell’altra semifinale Ostuni - Cisternino.
C’è gioia in società per l’avvento di questo grande appuntamento che è il primo di questo genere per i ragazzi di coach Sviato e di Mina Ligorio dopo soli quattro anni di basket e, a prescindere dal risultato, l’obbiettivo è quello di fare bella figura al cospetto di avversari di valore indiscusso.

UFFICIO STAMPA NUOVA PALLACANESTRO CEGLIE 2001 A.D.