Basket » 01/07/2010
Trezerocinque: sabato torna in edicola il magazine del basket brindisino
Sarà l’ultimo appuntamento della stagione sportiva 2009/2010 quello di sabato 3 luglio con Trezerocinque (www.trezerocinque.it), il magazine mensile del basket brindisino. Si tratta di un numero speciale tutto da conservare, ricco di tabellini, cifre e statistiche e condito da una altrettanto variegata documentazione fotografica. Ma non mancano le anticipazioni sulla stagione prossima, con un’inchiesta sulle nuove regole, snocciolate attraverso il parere di tecnici come Boniciolli (Virtus Roma), Sacchetti (Dinamo Sassari) e Stefano Pillastrini (Montegranaro) e con un primo sguardo sui futuri avversari della New Basket Brindisi di coach Perdichizzi nel prossimo torneo di Lega A.
Spazio meritato anche per il Francavilla di Davide Olive, neopromosso in B Dil. al pari del Ceglie Messapica, a dimostrazione che quella appena conclusa è stata una delle stagioni più proficue ed esaltanti della storia della pallacanestro brindisina.
“Una stagione che difficilmente dimenticheremo e che vogliamo salutare rileggendo quello che è accaduto non solo a Brindisi ma anche in provincia, con la magnifica affermazione del Francavilla che si aggiunge a quella del Ceglie – dichiara il direttore Mino Taveri - a conferma che il nostro movimento cestistico rimane sempre all’avanguardia a livello nazionale. Un primo sguardo, in questo nostro ultimo numero stagionale, lo diamo già su quello che potrà essere il campionato futuro della New Basket, andando a scoprire i primi movimenti di mercato delle squadre di LegaA e cercando anche di chiarire quelle che saranno le variazioni regolamentari previste, una su tutte la modifica delle distanza della linea dei tre punti. Un numero da leggere con attenzione e da conservare per cominciare a prepararsi alla meglio alla fantastica stagione che ci attende. Buona lettura e buone vacanze a tutti”.
Vi aspettiamo in edicola da sabato 3 luglio.
|